WTCC - MAGNY COURS - Priaulx dall'inizio alla fine
Andy Priaulx ha dominato l’intera Gara 2 di Magny Cours restando in testa dalla pole position fino alla bandiera a scacchi. Jorg Muller è giunto secondo, come in Gara 1, mentre la SEAT è finita nuovamente tra i primi tre posti ma questa volta con Jordi Gené.
Grandi emozioni subito dopo la prima curva, che ha visto una collisione tra diversi piloti, tra i quali Dirk Muller e Rickard Rydell. Un altro scontro ha messo fuori dai giochi Marcel Costa e Alessandro Zanardi. L'italiano ha tentato di tornare in pista ma senza successo.
Il proseguo della corsa è stato un susseguirsi di sorpassi , come quelli di Gené e Jorg Muller su James Thompson, che si è ritrovato così fuori dal podio dopo essere partito in prima fila. Terting a metà gara ha superato la Chevrolet di Huff, per poi inseguire e sorpassare il compagno di squadra Yvan Muller a due giri dal termine, concludendo 6°.
Nel finale Larini è riuscito ad agguantare l'ottava piazza a discapito di Huff, mentre Augusto Farfus nonostante una partenza più che buona (salito dal 21° al 7° posto dopo il 1° giro) alla fine si è dovuto accontentare della dodicesima posizione. Nella categoria indipendenti il migliore è stato Stefano D'Aste con il 10 posto.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment