Michael Schumacher: "Ultra motivato"
Una nuova settimana ha inizio e Michael è entusiasta- dovrebbe essere una settimana in cui ottenere un secondo successo in occasione della seconda gara di casa. Michael, infatti, essendo un pilota Ferrari considera Imola come la sua prima. Ad Imola Michael ha anche conquistato la sua prima vittoria dopo molto tempo e in occasione del GP di Nuerburgring, la sua effettiva gara di casa, dovrebbe ora conquistarne un'altra. Questo almeno è il grande desiderio del campione dei record.
E le sue speranze di realizzare questo suo desiderio sono naturalmente aumentate dopo la performance di Imola ed i test a Le Castellet e Fiorano.
Infatti dopo una simile vittoria il team è molto motivato, non si può certo negarlo.
"La vittoria ci ha dato una dose extra di motivazione" dichiara Michael "e ad essere sinceri, ci ha fatto veramente bene dopo le gare in Malesia e in Australia, che non sono andate così meravigliosamente. E' stato bello vedere che il duro lavoro di tutti ha dato i suoi frutti e che avevamo ragione sul pensare di essere competitivi a Imola.
Come spesso abbiamo già detto, crediamo che anche a Nuerburgring potremo andare altrettanto bene".
Michael infatti è assolutamente convinto che l'auto di quest'anno gli offrirà le chanche per poter dire la sua in maniera significativa nella lotta al titolo mondiale, anche se alcuni sono ancora dubbiosi dopo un inizio di stagione così così.
Il punto di vista di Michael è questo: " Un paio di volte non siamo stati all'altezza, questo è vero e una volta abbiamo sbagliato nella scelta della gomme. Ma sicuramente, la performance che abbiamo mostrato a Imola, dimostra cosa la Ferrari è in grado di fare. Non penso che sia quindi come l'anno scorso, dove Imola è stato solo un breve raggio di luce, e neppure come l'anno precedente in cui siamo stati assolutamente dominanti. Penso invece che saremo in grado di mostrare una performance come quella di Imola per tutto l'anno anche se naturalmente la cosa è condizionata dai diversi tracciati".
Il campione dei record ha in ogni caso intenzione di ottenere molto a Nuerburging "dovremmo essere di nuovo competitivi" dichiara " e naturalmente farò del mio meglio. Speriamo comunque di ottenere un buon risultato per i nostri fans" E poiché Michael non solo ripete sempre che il suo team è molto importante per lui ma questa lo dimostra come anche in passato, ha invitato tutti i ragazzi per divertirsi insieme nel suo kartodromo domani sera.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment