Ferrari Motor Ferrari Challenge News


05 May 2006

Joshua Brookes e la Scuderia SC Caracchi non piu' insieme

Joshua Brookes e la Scuderia SC Caracchi Ducati hanno congiuntamente deciso, a far data dalla gara di Monza, quarto round del Campionato Mondiale Superbike 2006, che il forte pilota australiano non gareggerà con la 749R Ducati della storica squadra bolognese.
Purtroppo la fase iniziale della stagione 2006 di Brookes non ha portato al Team i risultati che entrambi speravano di ottenere, cosicché pilota e squadra hanno deciso insieme di prendere questa difficile decisione.
“Fortunatamente Roberto Rolfo in Superbike sta mantenendo alto il livello dei risultati del nostro Team con eccellenti performance. In Supersport Luca Nedog è ancora acerbo, ma confidiamo che acquisendo esperienza durante la stagione potrà anch’egli darci qualche soddisfazione. E’ un peccato per Josh che non siamo riusciti a saper fare adattare un pilota del suo talento alla guida della Ducati, che in ogni occasione si è dimostrata anche quest’anno estremamente competitiva.
Voglio ringraziare i Tecnici della squadra per il grande impegno e per i sacrifici fatti. Grazie a loro siamo riusciti a dare ai nostri Piloti sempre moto in grado di emergere nel Campionato.
Infine voglio ringraziare fortemente Josh per il suo impegno e per la sua correttezza nelle relazioni con la squadra. Siamo certi che Joshua Brookes ha un grande avvenire e gli auguriamo di ottenere ancora quei risultati sportivi che le sue doti e la sua classe meritano.
Il nuovo pilota del Team SC Caracchi Ducati a partire da Monza è l’inglese Stuart Easton che alternerà l’impegno del British Supersport Championship con il Campionato Mondiale.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it