I commenti dopo la gara a Road Atlanta
Giorgio Ascanelli: "Abbiamo avuto qualche problema con le forature, il contatto con il prototipo, eccetera, e questo spiega il distacco finale, ma dal punto di vista tecnico abbiamo trovato la giusta soluzione di pneumatici con la Pirelli e confermato la nostra grande affidabilità.”
Andrea Bertolini: “La MC12 ha portato a termine tutte le classiche di durata disputate quest’anno, ed è un risultato davvero eccezionale per una vettura al debutto in questo tipo competizioni davvero estenuanti. Sono contento e anche soddisfatto del lavoro fatto oggi assieme ai tecnici della Pirelli. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada per ottenere un grande risultato a Laguna Seca.”
Fabrizio De Simone: "La nostra performance è stata positiva oggi. Abbiamo ancora una volta imparato molto in America, dove la tipologia di asfalto è diversa rispetto ai circuiti europei. Abbiamo tenuto lo stesso ritmo dei nostri rivali. Nel mio secondo turno di guida, sono stato anche più veloce delle Aston e delle Corvette, ma su questa pista non è semplice effettuare sorpassi.”
Fabio Babini: "Era importante finire la corsa. Abbiamo fatto un buon lavoro per Maserati e Pirelli. Purtroppo non è stato possibile finire più avanti, a causa del tempo perso nella prima metà della gara, ma ad ogni modo il risultato è buono. Abbiamo accumulato esperienza utile per la primma stagione e per provare a salire sul podio nell’ultima prova della stagione.”
Comments
Nessun commento presente
Add Comment