LA STAMPA CINESE IN VISITA PER LA PRIMA VOLTA ALLA MASERATI
“Maserati dà il benvenuto a Modena a giornalisti e lettori della Repubblica popolare cinese” è il significato dell’enorme striscione blu con ideogrammi in argento, che ha salutato l’arrivo in fabbrica a Modena di una nutrita delegazione di giornalisti cinesi. Lo striscione è lungo trenta metri per tre di larghezza ed è appeso alla balaustra del parcheggio multi-piano della Maserati, sul quale campeggiano i profili di alcuni dei modelli più significativi dei novanta anni di storia della Casa del Tridente
I dieci giornalisti in visita alla Maserati rappresentano i maggiori quotidiani, i principali periodici economici e lifestyle, e la televisione nazionale della Repubblica Popolare Cinese. Fanno parte del primo di due gruppi invitati a visitare l’azienda modenese e a guidare i modelli della gamma: Quattroporte, GranSport e GranSport Spyder.
Il secondo gruppo, composto da giornalisti di riviste specializzate del settore automobilistico, sarà a Modena il 17 e 18 maggio.
Attraverso la nuova joint venture, creata nel 2004, Maserati è oggi presente in Cina con 11 showroom in 9 città. La Cina, tra i 57 mercati al mondo in cui Maserati è presente, è tra quelli con il maggiore potenziale di crescita. Lo dimostrano gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, con 70 auto consegnate ai clienti nel 2005, e il trend positivo dei primi mesi del 2006.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment