Ferrari Motor Ferrari Challenge News


08 May 2006

LA STAMPA CINESE IN VISITA PER LA PRIMA VOLTA ALLA MASERATI


“Maserati dà il benvenuto a Modena a giornalisti e lettori della Repubblica popolare cinese” è il significato dell’enorme striscione blu con ideogrammi in argento, che ha salutato l’arrivo in fabbrica a Modena di una nutrita delegazione di giornalisti cinesi. Lo striscione è lungo trenta metri per tre di larghezza ed è appeso alla balaustra del parcheggio multi-piano della Maserati, sul quale campeggiano i profili di alcuni dei modelli più significativi dei novanta anni di storia della Casa del Tridente

I dieci giornalisti in visita alla Maserati rappresentano i maggiori quotidiani, i principali periodici economici e lifestyle, e la televisione nazionale della Repubblica Popolare Cinese. Fanno parte del primo di due gruppi invitati a visitare l’azienda modenese e a guidare i modelli della gamma: Quattroporte, GranSport e GranSport Spyder.
Il secondo gruppo, composto da giornalisti di riviste specializzate del settore automobilistico, sarà a Modena il 17 e 18 maggio.

Attraverso la nuova joint venture, creata nel 2004, Maserati è oggi presente in Cina con 11 showroom in 9 città. La Cina, tra i 57 mercati al mondo in cui Maserati è presente, è tra quelli con il maggiore potenziale di crescita. Lo dimostrano gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno, con 70 auto consegnate ai clienti nel 2005, e il trend positivo dei primi mesi del 2006.







Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it