Secondo appuntamento 2006 sulla pista di Misano Adriatico a ranghi ormai completi
Dopo la gara inaugurale della stagione 2006 a Imola, lo scorso 26 marzo e a seguito di una serie di test "privati" su varie piste italiane, per il Ferrari Challenge Italia è ormai tempo di rinnovare la sfida, sul secondo circuito in calendario per la serie 2006: di scena sull'autodromo Santamonica di Misano Adriatico, nel prossimo weekend dal 12 al 14 maggio 2006.
Per lo squadrone di Teams capitanato dalla Motor di Modena, dopo una partenza a ranghi ridotti, è tempo di rivitalizzare la sfida con tutte la auto in pista a Misano Adriatico.
Già nei test privati, prima a Vallelunga lo scorso 11 aprile, poi al Mugello il 19 aprile ed infine proprio sulla pista di Misano la scorsa settimana, il 3 maggio, sulla F430 Challenge iscritta nel Trofeo Pirelli dal Team Motor di Modena, diretto dall'Ing. Mario Vincenzi, è risalito Mimmo Schiattarella, ora affiancato da Enea Casoni, figlio del celebre Mario Casoni, ex pilota Ferrari (negli anni '70-80).
E proprio con le ultime prove di Misano, Mimmo Schiattarella ha confermato che il crescente affiatamento con la F430 Challenge, potrebbe portare presto a buoni risultati in gara, almeno a giudicare dagli ultimi riscontri cronometrici, rilevati proprio sulla pista romagnola.
Inoltre, oltre al ritorno di Schiattarella e all'inserimento in squadra di Casoni, "l'armata" comandata dal Team Motor di Modena, a Misano Adriatico potrà nuovamente contare anche sull'apporto del Team Sauro di Bologna, che tornerà a schierare due vetture nella Coppa Shell.
Appuntamento dunque per il 14 maggio a Misano Adriatico, non lontano da Rimini, per il secondo round 2006 del Ferrari Challenge Italia.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment