Ferrari Motor Ferrari Challenge News


09 May 2006

Secondo appuntamento 2006 sulla pista di Misano Adriatico a ranghi ormai completi

FERRARI CHALLENGE ITALIA

Dopo la gara inaugurale della stagione 2006 a Imola, lo scorso 26 marzo e a seguito di una serie di test "privati" su varie piste italiane, per il Ferrari Challenge Italia è ormai tempo di rinnovare la sfida, sul secondo circuito in calendario per la serie 2006: di scena sull'autodromo Santamonica di Misano Adriatico, nel prossimo weekend dal 12 al 14 maggio 2006.

Per lo squadrone di Teams capitanato dalla Motor di Modena, dopo una partenza a ranghi ridotti, è tempo di rivitalizzare la sfida con tutte la auto in pista a Misano Adriatico.

Già nei test privati, prima a Vallelunga lo scorso 11 aprile, poi al Mugello il 19 aprile ed infine proprio sulla pista di Misano la scorsa settimana, il 3 maggio, sulla F430 Challenge iscritta nel Trofeo Pirelli dal Team Motor di Modena, diretto dall'Ing. Mario Vincenzi, è risalito Mimmo Schiattarella, ora affiancato da Enea Casoni, figlio del celebre Mario Casoni, ex pilota Ferrari (negli anni '70-80).


E proprio con le ultime prove di Misano, Mimmo Schiattarella ha confermato che il crescente affiatamento con la F430 Challenge, potrebbe portare presto a buoni risultati in gara, almeno a giudicare dagli ultimi riscontri cronometrici, rilevati proprio sulla pista romagnola.

Inoltre, oltre al ritorno di Schiattarella e all'inserimento in squadra di Casoni, "l'armata" comandata dal Team Motor di Modena, a Misano Adriatico potrà nuovamente contare anche sull'apporto del Team Sauro di Bologna, che tornerà a schierare due vetture nella Coppa Shell.

Appuntamento dunque per il 14 maggio a Misano Adriatico, non lontano da Rimini, per il secondo round 2006 del Ferrari Challenge Italia.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it