WTCC - BRANDS HATCH - Prove libere: Tavano insegue Yvan
Il nome del primo in classifica è cambiato tante volte quant oil tempo nella prima sessione di prove libere.
Huff, Rydell, Thompson e Priaulx sono tutti stati, anche se per poco, primi, ma Yvan Muller su SEAT ha stabilito il miglior tempo con 1:35.13. Salvatore Tavano su N.technology ha chiuso con il secondo miglior tempo, 0.404 secondi di ritardo. Lo spagnolo Jordi Genè ha stabilito il terzo tempo più veloce con 1:35.489 al volante della sua SEAT Leon.
Andy Priaulx, che ha ottenuto il quarto miglior tempo, ha stabilito il miglior tempo per le BMW con 1:35.602 seguito dal compagno inglese James Thompson e dal giovane Peter Terting. Alain Menu, ha fatto il miglior tempo per le Chevrolet, con il settimo tempo.
Piers-Yves Corthals della JAS Motorsport ha chiuso con il miglior tempo fra gli indipendenti alla guida della Honda Accord Euro R. Il pilota belga ha chiuso con 1:36.524 chiudendo 15mo in classifica generale con 0.290 secondi di vantaggio sul suo compagno Tom Coronel che ha terminato in 16ma piazza.
La sessione è iniziata con il tracciato leggermente bagno, ciò ha causato ad un paio di piloti dei testa code. Gianni Morbidelli è stato il pilota più danneggiato visto che nel suo primo giro veloce è finito fuori con la sua Alfa Romeo 156 alla Sheene curva, danneggiando la macchina. La sessione è stata sospesa perché molti pezzi della macchina erano finiti sul circuiti. Pochi minuti dopo le prove sono riprese, ma il tempo è peggiorato vistosamente tanto che gli ultimi 10 minuti della sessione si sono disputati sotto il diluvio.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment