'Modena terra di motori'': 20 e 21 maggio Maserati in Piazza Grande
La Casa del Tridente ha organizzato uno spettacolare evento nel cuore di Modena, illuminando Piazza Grande sino a tarda notte.
Ha preso il via questo mese la settima edizione di "Modena Terra di Motori", la manifestazione dedicata alla passione per i motori. Per l'occasione Modena ha ospitato mostre scambio di accessori per auto e moto, raduni, tour enogastronomici e altre iniziative legate alla cultura e alla tradizione automobilistica.
Maserati ha svolto come sempre un ruolo di primo piano nella manifestazione, animando nel fine settimana la Piazza centrale di Modena fino a tarda notte e presentando al pubblico ben 12 modelli del presente e del passato.
Graditissimo ospite dello stand Maserati è stato il campione di Volley Luca Cantagalli, che ha potuto ammirare le vetture esposte apprezzando particolarmente la nuova GranSport Spyder e la fantastica MC12.
La manifestazione "Modena Terra di Motori" è stata scelta come prima tappa del "Maserati European Tour - Spell of the Trident", roadshow che attraverserà l’Europa facendo tappa in 11 concessionari Maserati di 5 diversi Paesi.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment