Bayliss e Lanzi ospiti di Harrods a Londra
Per festeggiare il lancio della collezione di valigeria Ducati by Tumi, i piloti del Ducati Xerox Team del Campionato del Mondo Superbike, Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi, saranno ospiti esclusivi dei prestigiosi grandi magazzini Harrods di Knightsbridge, a Londra, la mattina di giovedì 25 maggio.
L’evento, organizzato in collaborazione con il partner fornitore degli articoli da viaggio di Ducati Corse, Tumi, vedrà i due piloti visitare i grandi magazzini dalle 10 alle 12 prima del loro trasferimento a Silverstone per la quarta prova del Mondiale Superbike, in programma sul circuito del Northamptonshire il 27-28 maggio.
Bayliss e Lanzi verranno accolti da rappresentanti di Harrods, Tumi e Xerox prima dell’apertura al pubblico e poseranno poi per i fotografi davanti alle vetrine di Harrods, dove sarà esposta la collezione di valigeria. I due piloti, scortati dal personale di sicurezza, attraverseranno quindi i magazzini Harrods fino a raggiungere il punto vendita Tumi nel reparto valigeria, dove saranno a disposizione per firmare autografi e fare foto con i tifosi, i clienti e i dipendenti. Infine, estrarranno a sorte da un casco il nome dei vincitori della Ducati Xerox 2-Seater Experience (un giro sulla speciale biposto durante il weekend di Silverstone) nonché di articoli della linea di valigeria ad alte prestazioni Tumi Ducati.
Il Mondiale Superbike fa la sua prima, consueta tappa annuale nel Regno Unito per il round di Silverstone, quest’anno con il pilota di Ducati Xerox Troy Bayliss saldamente in testa al campionato. L’australiano trentasettenne, già Campione del Mondo di Superbike con Ducati nel 2001, ha vinto le ultime cinque prove in sella alla sua Ducati 999 sponsorizzata da Xerox, e punta a proseguire la serie fortunata sul suolo inglese. Il suo ventiquattrenne compagno di squadra, l’italiano Lorenzo Lanzi, è invece determinato a conquistare la sua prima vittoria di stagione, dopo due trionfi nel 2005.
Tumi, marchio leader mondiale di accessori da viaggio, affari e tempo libero, ha recentemente sottoscritto un contratto di licenza triennale con Ducati. L’esclusiva Ducati Collection by Tumi comprende una gamma di otto borse da viaggio e accessori realizzati in nero elegante e rosso Ducati con i loghi delle case. La collezione, che include trolley, zainetti e borse porta documenti, è disponibile in 500 negozi Tumi, presso la rete Ducati nonché nei principali negozi specializzati e grandi magazzini del mondo.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment