DUCATI DESMO CHALLENGE - 2° ROUND MAGIONE
DDC: a Magione la Millona si tinge di rosa
Seconda gara del campionato DDC: assente giustificato Valter Bartolini, pilota ufficiale NCR Corse, a difendere i colori del team erano presenti Fabrizio Tinti (Millona One Shot) e la "new entry" Giuliana Teverino.
Proprio durante il weekend di gara, NCR Corse ha consegnato la Millona S alla sua nuova proprietaria, la prima donna Millona!!!
Un debutto importante perchè Giuliana si è subito sentita a suo agio in sella alla Millona e si è aggiudicata il primo posto della classifica donne.
Grandissima la prova di Fabrizio Tinti, mai corso a Magione (pista tecnica e non semplice da interpretare); già durante le prove libere di sabato Fabrizio aveva girato su tempi interessanti e infatti, durante le prove ufficiali di domenica mattina, è riuscito ad ottenere la seconda fila, in sesta posizione girando in 1.19.988. In gara parte subito bene e lotta per tutta la gara con il treno dei cinque inseguitori.
Termina la gara in quinta posizione assoluta, a ridosso dei primi, e migliorando anche la sua prestazione di un paio di decimi.
Un grandissimo risultato che consente a Fabrizio di presentarsi a ridosso dei primi tre del campionato: Paolo Bentivogli (DB5), Enrico Martini (NCR Millona One Shot) e Michele Bosi (Ducati).
La gara di Magione è stata vinta da Michele Bosi (Ducati), secondo Paolo Bentivogli (DB5) e terzo Pigliacelli (DB5).
La classifica generale del campionato DDC 2006 è molto positiva perchè presenta 2 piloti-clienti NCR Corse nei primi 5 posti.
Complimenti ragazzi.
Prossimo appuntamento il 16-17 giugno a Vallelunga.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment