Ferrari Motor Ferrari Challenge News


29 May 2006

TROFEO MASERATI - BRNO - Fabris riapre il campionato


Brno – Grazie al successo conquistato sul circuito ceco, il pilota con licenza inglese si porta ad un solo punto da Cerrai.

Una vittoria meritata, frutto di una strategia perfetta che lo ha proiettato in seconda posizione dopo la sosta obbligatoria ai box, alle spalle di Andolfato. Il sorpasso ai danni del veneto è stato difficile ma senza troppi rischi.

La bandiera a scacchi ha celebrato così il quarto successo nel Trofeo per Fabris, prima stagionale. “Era ora! E’ stata una gara difficile e le condizioni della pista, ad un certo punto, erano più adatte alle gomme slick che non alle rain con le quali siamo partiti.

Sono riuscito a stare molto vicino a Cerrai nelle prime battute e fortunatamente Ricci non mi ha creato tutti quei problemi che, invece, mi aspettavo. Ho controllato Alberto quel tanto che mi bastava per poter uscire dalla sosta ai box davanti a lui. Poi ho approfittato della sua battaglia con Andolfato per allungare e nel finale ho accettato con molto piacere il regalo di Cerrai, quattro punti in più insperati. Ora il campionato è di nuovo riaperto, questo mi rende molto contento."

L.Gi.


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it