Ferrari Motor Ferrari Challenge News


06 June 2006

I TEAM DUCATI MOTO GP E SUPERBIKE INDOSSANO PRODOTTI OAKLEY

Martedì Giu 6 2006
Oakley

Parigi, 6 giugno 2006 - Oakley, Inc ha annunciato che l'intero team Ducati MotoGP e Superbike indosseranno occhiali da sole Oakley. L'accordo di sponsorizzazione include inoltre il posizionamento del logo sui caschi e le tute per la MotoGP e sul cupolino delle moto per la Superbike.

"L'alleanza di Oakley con Ducati non è una sorpresa. Il loro approccio alla costruzione delle migliori moto da competizione al mondo è lo stesso che ci porta a costruire i migliori occhiali sul mercato in termini di performance, combinando materiali di altissima qualità a tecnologie avanzatissime basate su standard di eccellenza," ha affermato Colin Baden, presidente di Oakley, Inc. "Condividiamo una storia di design aggressivo e all'avanguardia e una costante spinta ad elevare il livello di performance."



Baden ha inoltre commentato, "La nostra partnership con Ducati è iniziata tre anni fa con edizioni limitate di occhiali ad alta performance. Autenticati con l'emblema di alcune delle moto più veloci al mondo, il rosso e il grigio - colori simbolo di questi occhiali - sono un tributo alla velocità dell'innovazione. Le lenti sono incise al laser con il marchio di eccellenza dell'ingegneria italiana e vantano le tecnologie dell'High Definition Optics® (HDO®) che li rendono l'ideale per gli sportivi di tutto il mondo," ha concluso Baden.

A portare il nome di Oakley sulle piste di tutto il mondo sono, per il Team Ducati MotoGP, Loris Capirossi e Sete Gibernau, ciascuno rispettivamente con 4 e 9 vittorie all'attivo nella massima categoria dei GP. Troy Bayliss, una leggenda nel Campionato delle derivate di serie, e Lorenzo Lanzi, giovanissimo esordiente con già 2 vittorie nel suo carniere, portano invece il marchio Oakley sui circuiti che ospitano la Superbike.

"Siamo felici di estendere il nostro rapporto di collaborazione con Oakley, che certamente porterà benefici ad entrambi i nostri marchi," ha dichiarato l'Amministratore Delegato Ducati Corse, Claudio Domenicali. "Oakley è sinonimo di stile e sportività in tutto il mondo mentre Ducati rappresenta l'eccellenza del design e delle prestazioni estreme: la partnership tra le due aziende è frutto di un connubio quasi spontaneo, perfetto sotto ogni punto di vista."

I prodotti Ducati Signature di Oakley attualmente disponibili includono la maschera Ducati WISDOMTM e sette modelli di occhiali: Ducati GASCANTM, Ducati MONSTER DOGTM, Ducati CROSSHAIRTM, Ducati JULIETTM, Ducati HATCHETTM, Ducati RIDDLETM and Ducati FIVESTM 3.0.

Presentazione Oakley, Inc.
Oakley: un marchio mondiale, destinato ad infiammare l'immaginazione grazie alla sua capacità di unire design e tecnologia. Grazie ai suoi occhiali di grandissima qualità, innovativi e leader di mercato, Oakley offre un'ampia gamma di prodotti, compresi modelli per uso sportivo o quotidiano, orologi ed elettronica per consumatori di oltre 100 paesi. Vendite nette su 12 mesi fino al 30 settembre 2005 che hanno totalizzato 683,7 milioni di dollari e che hanno generato un reddito netto di 52,6 milioni di dollari. I comunicati stampa Oakley, i documenti presentati al SEC statunitense e i rapporti annuali sono disponibili su: www.oakley.com.

High Definition Optics® (HDO®) Oakley
La HDO ® Oakley è una piattaforma comune di tecnologie brevettate che offrono una chiarezza visiva ineguagliata. I test ottici dell'American National Standards Institute (ANSI) dimostrano che l'ottica HDO® Oakley offre una maggiore acuità e chiarezza visiva, praticamente eliminando i problemi delle comuni lenti quali la rifrazione e la distorsione prismatica. Le lenti in puro materiale Plutonite® filtrano i dannosi raggi UV incluso il 100% di UVA, UVB, UVC e la nociva luce blu fino a 400nm.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it