In attesa del quarto round al Mugello
ANTEPRIMA MUGELLO - 18 GIUGNO 2006
Nel weekend dal 16 al 18 giugno prossimi, si svolgerà sul circuito toscano del Mugello il quarto round stagionale della serie Ferrari Challenge Italia.
Dopo i primi tre fine settimana di gare, inizialmente ad Imola, poi a Misano Adriatico ed infine a Vallelunga, il Team Motor di Modena, diretto dall'Ing. Mario Vincenzi, ripartirà per la nuova sfida del Mugello dall'alto di un vantaggio di ben 10 punti del leader Andrea Belluzzi, vincitore di ben 3 gare su 6 sinora disputate, sul secondo in classifica, Vito Postiglione (2 gare vinte sinora).
Mentre in terza posizione in classifica si trova ora il nuovo acquisto del team Motor/Malucelli Giuseppe Cirò (1 gara vinta a Vallelunga).
La gara del Mugello potrebbe essere anche l'occasione giusta per reintegrare nel Team Motor, l'ottimo ma non molto fortunato Domenico Schiattarella il quale, sino a questo punto del campionato, ha avuto un andamento molto altalenante, essendo costretto anche a saltare alcune gare.
Appuntamento, dunque, il prossimo 18 giugno al Mugello, per il quarto round 2006 del Ferrari Challenge Italia: la sfida continua!
Comments
Nessun commento presente
Add Comment