La Ferrari sbarca a Venezia
In occasione dell'imminente apertura del nuovo Ferrari Store di Venezia, la monoposto F2002 è oggi approdata nella città lagunare.
A bordo di una chiatta decorata con il marchio di Venezia in omaggio alla città, la F2002 è salpata stamattina dallo scalo fluviale del Tronchetto per poi compiere un suggestivo percorso lungo il Canal Grande, la Giudecca e l'Arsenale e arrivare al tramonto in Piazza San Marco, nello spazio davanti a Palazzo Ducale, dove rimarrà per qualche ora.
La monoposto verrà poi trasportata all'interno del nuovo Ferrari Store di via Mercerie San Marco 782 dove troverà posto in vetrina.
Il Ferrari Store di Venezia è il nono punto vendita ufficiale italiano del Cavallino Rampante e il dodicesimo nel mondo. Arriva dopo gli Store di Maranello, Roma, Milano, Las Vegas, Shanghai e Hangzhou e gli Shop degli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
L'apertura del negozio al pubblico è prevista entro la fine di giugno, mentre l'inaugurazione ufficiale si terrà la prima settimana di settembre. Il Ferrari Store di Venezia sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati: al suo interno sono esposti linee di abbigliamento, pelletteria, accessori di alta gamma, modelli in scala e giocattoli. Un'offerta completa, rivolta alla clientela della Marca, al pubblico dei tifosi e ai bambini.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment