Al Mugello le due MC12 in lotta per il titolo italiano
A una sola settimana di distanza dalla gara di Magione, il Campionato Italiano Gran Turismo approda al Mugello per il quinto appuntamento stagionale. Sulla veloce pista toscana le MC12 del Playteam Sara Free e della Racing Box si presentano senz’altro come le vetture da battere, anche se la concorrenza di Ferrari e Saleen ha già dimostrato di essere temibile in più di un’occasione.
A Magione i piloti del Tridente si sono spartiti la posta in palio: il successo in gara-2 ha consentito a Toni Vilander e Giambattista Giannoccaro (Playteam Sara Free) di confermare il primo posto in classifica generale alla vigilia della corsa che rappresenta il giro di boa della stagione. Vincitore di gara-1 domenica scorsa e secondo in gara-2, Luca Cappellari (Racing Box) punterà a scalare qualche posizione per giocarsi tutte le sue carte nelle ultime tre tappe, fra luglio e ottobre. Più staccato in classifica per aver saltato la gara di Vallelunga è Miguel Ramos, compagno di squadra di Cappellari.
Il programma prevede i due turni di prove ufficiali nella giornata di sabato (ore 13.30 e 15.30), mentre le due gare, di un’ora ciascuna, prenderanno il via domenica alle ore 12.45 e alle 16.50, con diretta sul digitale terrestre Mediaset Premium.
D.T.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment