Pole per Caso e Postiglione al Mugello nel Ferrari Challenge
Si sono disputate oggi, all'Autodromo Internazionale del Mugello (Firenze), le prove di qualificazione del quarto appuntamento stagionale Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia. Il campionato monomarca, giunto alla sua quattordicesima edizione, vede quest'anno il debutto delle nuove F430, al fianco delle quali scendono in pista ancora per il 2006 alcune 360 Modena.
Nello schieramento riservato alle F430, le pole position nella classe principale sono state appannaggio di Dario Caso (CDP) e Vito Postiglione (Stile F), mentre fra i gentleman driver della Coppa Shell i migliori tempi nel doppio turno cronometrato ufficiale sono stati invece realizzati da Salvatore Insigne (team Maranello) e da Cristian Francescon (team Forza), rispettivamente.
Tra le 360 Modena, il più rapido nelle due sessioni in vista delle competizioni di domani è stato Lorenzo Bontempelli (Rossocorsa).
Domani il programma della manifestazione prevede il via alle ore 10.30 con la prima gara del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli (diretta TV di tutte le competizioni in esclusiva su Mediaset Premium 5 del digitale terrestre).
RTL 102.5, la radio ufficiale del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Italia, realizzerà interventi in tempo reale e servizi nei vari notiziari.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment