Ferrari Motor Ferrari Challenge News


17 June 2006

Le dichiarazioni dopo le qualifiche del GT italiano al Mugello

17/06/2006

Toni Vilander: La vettura si è adattata molto bene alla pista, anche grazie ai rapporti del cambio più lunghi. Nella mia sessione sono stati sufficienti solo pochi giri per siglare un buon tempo, ma il vero problema sarà mantenere un ritmo di gara alto: il caldo e l’asfalto molto aggressivo con le gomme saranno le variabili decisive domani. Per quanto riguarda il set-up generale, potremmo ancora migliorare nelle curve veloci.

Miguel Ramos: Nei giri buoni, con le gomme nuove, ho trovato in pista del traffico che mi ha penalizzato. Purtroppo in queste condizioni di caldo non era possibile sfruttare le coperture al loro massimo per più di due o tre giri. In ogni caso Vilander aveva un passo superiore e nella migliore delle ipotesi avrei potuto abbassare il mio tempo di non più di mezzo secondo.


Luca Cappellari: La MC12 è una macchina eccezionale da guidare al Mugello. La gara sarà certamente condizionata dal caldo.

Giambattista Giannoccaro: La vettura è perfettamente bilanciata. Da questa gara anche noi possiamo contare sui freni al carbonio, al pari della MC12 della Racing Box. Il mio compito sarà quello di amministrare al meglio le gomme.

D.T.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it