Le dichiarazioni dopo le gare del GT italiano al Mugello
I commenti dopo gara-1:
Toni Vilander: Ho fatto un’ottima partenza e ho dato la vettura a Giannoccaro in condizioni soddisfacenti nonostante il degrado delle gomme.
Giambattista Giannoccaro: Una gran paura di rovinare tutto nelle ultime battute con quell’incomprensione durante il doppiaggio. La vettura ha marciato benissimo e anche dopo l’uscita di pista, nonostante le gomme non fossero più in condizioni ottimali, sono riuscito a tenere a bada Cappellari.
Miguel Ramos: Nella partenza lanciata Vilander ha rallentato all’improvviso per poi riaccelerare, e sono rimasto sorpreso.
Luca Cappellari: L’episodio in partenza ha condizionato tutto il resto della nostra gara. Nel finale mi sono riavvicinato a Giannoccaro grazie al suo errore alla San Donato, ma non ero nelle condizioni di raggiungerlo a causa di un sovrasterzo piuttosto forte.
I commenti dopo gara-2:
Giambattista Giannoccaro: In partenza ho perso del tempo prezioso nei confronti della Saleen e non ho potuto iniziare la mia gara con la tranquillità di chi può amministrare un vantaggio. Nonostante la bagarre, le gomme hanno reagito abbastanza bene, sicuramente meglio rispetto a gara-1. Ottimo il bilanciamento generale. A Monza penso che saremo competitivi come al Mugello.
Toni Vilander: Ho rilevato da Giannoccaro una vettura perfetta, e ho cercato di risparmiare gomme e meccanica. Abbiamo trovato un set-up ideale risolvendo anche le difficoltà sul veloce che avevamo nelle prove.
Luca Cappellari: La vettura ha marciato molto bene. Ho dovuto rischiare molto nel sorpasso a Loris Kessel.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment