Nuovo showroom Ferrari e Maserati a Mosca nel Barvickha Luxury Village
E' stato inaugurato oggi il secondo showroom di Ferrari e Maserati in Russia. Dopo la dealership aperta nel 2004 sulla centralissima ed esclusiva Tretyakovskiy Proezd, la Casa del Cavallino Rampante e quella del Tridente hanno festeggiato il nuovo punto vendita situato nel Barvikha Luxury Village.
Alla presenza di numerosi media e circa 700 invitati, per Ferrari il Direttore Generale Granturismo Amedeo Felisa e il Direttore Commerciale e Marketing Andrea Bozzoli e per Maserati il Direttore Commerciale Giancarlo Binetti, hanno tagliato il nastro dei nuovi spazi espositivi situati nella zona moscovita che ospita i più prestigiosi brand mondiali.
Doppio appuntamento per Ferrari che in questa occasione ha presentato alla stampa e ai clienti russi, la nuova nata 599 GTB Fiorano, la berlinetta 12 cilindri di produzione più prestazionale mai sviluppata a Maranello che racchiude in sé i contenuti più innovativi applicati dalla Ferrari su una vettura 2 posti a motore anteriore centrale, rappresentando di fatto il nuovo traguardo in termini di sportività, emozioni di guida e design.
Maserati ha invece presentato le due nuove versioni della Maserati Quattroporte, la Sport GT e la Executive GT e ha annunciato un'ulteriore espansione sul territorio russo attraverso una maggiore copertura della rete distributiva.
La Ferrari e la Maserati sono presenti in Russia dal 2004 e sono rappresentate dal gruppo Mercury.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment