FEDERICA RIDOLFI MADRINA DELLA SESTA TAPPA DEL SARA GT
Direttamente da “Quelli che il calcio...”,
Federica Ridolfi sarà la star del paddock Sara Assicurazioni
Il SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo riparte sia al paddock sia in pista con la Scuderia Playteam-SaraFree e Federica Ridolfi.
La Gnagna Federica Ridolfi sarà la madrina della sesta tappa del SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo e sosterrà la raccolta fondi organizzata e promossa da Sara Assicurazione e dalla Scuderia Playteam-SaraFree a favore della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.
“Ritengo sia impossibile restare indifferenti di fronte ad iniziative di questo calibro ”dichiara Federica Ridolfi “La fondazione Exodus ha avuto il coraggio di affrontare con serietà e professionalità uno tra i tempi più caldi e discussi della nostra società. Il problema della sicurezza stradale ci coinvolge indistintamente. Anche per questo non nascondo di sentirmi particolarmente entusiasta e orgogliosa nel poter dare il mio contributo al progetto.”
La showgirl oltre ad essere la padrona di casa del Paddock Sara Assicurazioni, premierà anche i vincitori della prima gara del SARA GT Campionato Italiano Gran Turismo sul podio ufficiale collocato all’interno della Piazzetta Sara.
Divertimento assicurato, inoltre, grazie alla presenza del Sarafree Virtual Challenge, un autodromo virtuale con 4 simulatori di F1 collegati in rete. A darsi battaglia, oltre a Federica Ridolfi, sarà proprio il pubblico dell’autodromo che, nella giornata di domenica, sarà invitato a mettersi alla prova per conquistare l’ambito corso di guida sicura offerto dal Centro Guida Sicura ACI-SARA di Vallelunga, al migliore e, simpaticamente, al peggiore tempo della giornata.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment