FERRARI CHALLENGE ITALIA - 5° round a Monza dal 7 al 9 luglio 2006 - Il Team Motor si presenterà a Monza ancora più forte
In occasione del quinto round stagionale del Ferrari Challenge Italia, in programma sul circuito di Monza il prossimo weekend, l'organizzazione facente capo al Team Motor di Modena, si presenterà sul tracciato brianzolo ancora rafforzata.
Non a caso, nella categoria principale, il Trofeo Pirelli, il Team Motor sta dominando, con Andrea Belluzzi in vetta alla classifica provvisoria a quota 126 punti, seguito con un distacco di ben 22 punti da Giuseppe Cirò, anch'egli facente parte dell'organizzazione Motor, in quanto pilota del Team Motor/Malucelli, mentre il primo degli inseguitori, Sandro Montani (del Team Rossocorsa), si presenterà a Monza staccato di ben 32 lunghezze dal leader Belluzzi!
Ma la grande novità di Monza sarà rappresentata dal ritorno di Giorgio Sernagiotto, subito vincitore al debutto nella serie riservata alle F360 Challenge, della prima gara disputata a Imola ed ora sicuramente in grado di fare bene anche sul velocissimo tracciato lombardo di Monza.
Non a caso le recenti prove effettuate proprio a Monza dal Team Motor, come sempre sotto la direzione dell'Ing. Mario Vincenzi, hanno riportato incoraggianti indicazioni sul possibile andamento delle gare di domenica.
Ultimissima novità del Team Motor per Monza, l'annuncio della collaborazione con il Menu dei Motori, testata specialistica creata una decina d'anni orsono, espressamente per gli appassionati, gentlemens drivers e collezionisti, Ferrari e Maserati soprattutto.
Non a caso il Menu dei Motori, specialmente grazie al proprio sito internet, www.menudeimotori.com già da oltre un anno pubblica tutte le notizie ed i comunicati ufficiali relativi al mondo Ferrari e Maserati (ma non solo) e da Monza supporterà direttamente la F430 Challenge n°22 di Mimmo Schiattarella, ovviamente sia con la pubblicazione aggiornata di comunicati e notizie ufficiali, sia con le proprie decals in vettura.
Appuntamento dunque il prossimo fine settimana, dal 7 al 9 luglio a Monza, per il quinto round 2006 del Ferrari Challenge Italia.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment