GP di Francia - Felipe Massa: "Doppietta ottima per il morale"
Felipe Massa, dopo aver ottenuto il suo miglior risultato di sempre in Formula 1 due settimane fa ad Indianapolis, grazie al secondo posto dietro al suo compagno di squadra Michael Schumacher, è tornato a rispondere alle domande dei giornalisti nella Conferenza stampa della FIA che ha dato il via al week end del Gran Premio di Francia.
Analizzando il risultato ottenuto negli Stati Uniti, il brasiliano ha sostenuto che la conseguenza più rilevante della prima doppietta dell'anno è stata quella di dare una grande carica al morale della squadra: "E' un risultato ottimo per il morale di tutto il team. Speriamo di continuare così, ma non penso che qui saremo così forte come ad Indianapolis. Penso che Renault e McLaren ci daranno del filo da torcere, la seconda parte del campionato sarà molto difficile".
A proposito della vicenda che ha visto Juan Pablo Montoya passare repentinamente alla Nascar - il colombiano sarà sostituito dalla McLaren con Pedro de la Rosa -, Felipe ha ammesso di essere sorpreso: "Io però non ho mai corso negli USA e quindi non ho elementi per esprimermi, posso solo dire che lui ovviamente ha ben chiara la propria situazione e quindi da bene cosa sia meglio per sé stesso. Spero che sarà un'esperienza di successo".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment