Ferrari Motor Ferrari Challenge News


25 July 2006

Michael Schumacher: "Motivazioni extra per la gara di casa"

Maranello, 25 luglio 2006

Venerdì mattina prenderà il via la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Germania, una corsa che si annuncia particolarmente importante in ottica Campionato. Michael Schumacher non vede l'ora di scendere in pista, per riprendere la caccia alla vetta della classifica: "Finalmente è arrivato. Per ogni pilota tedesco la gara di casa è ricca di motivazioni extra , l'effetto psicologico che si prova girando su questo tracciato è sempre forte. A Hockenheim riceviamo sempre prova del grande sostegno dei nostri fantastici tifosi, che ci accompagna per tutto il week end di gara . Anche noi piloti ci divertiamo nel vedere tale partecipazione".

"Andiamo ad Hockenheim dopo due vittorie di fila - continua il pilota della Ferrari, e non è un segreto che vogliamo ottenere un altro successo. Siamo decisi a colorare ancora di rosso il Campionato e Hockenheim dovrebbe essere il prossimo passo. Naturalmente abbiamo bisogno anche del supporto dei fans, che per noi è molto importante".

Per Michael l'appuntamento in Germania comincia però fuori dalla pista, con un evento calcistico:" Ci aspettiamo un fine settimana interessante , che avrà inizio già da domani sera a Mannheim con la Partita del Cuore. Vorrei invitare quindi i nostri tifosi a festeggiare con noi. Anche il mio compagno di squadra Felipe Massa parteciperà alla partita ed entrambi non vediamo l'ora che abbia inizio. Sono certo - conclude il sette volte Campione del Mondo - che tutti sono desiderosi di vederci giocare"

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it