Ferrari Motor Ferrari Challenge News


31 July 2006

WTCC - PUEBLA - Le voci dei protagonisti


Salvatore TAVANO – 1° in gara 1, non conclude gara 2

"Ero certo di essere stato fortunato a strappare la pole a Rydell. Comunque gli ero statovicino nelle qualifiche e oggi ero competitivo, quindi non è statat certo solo fortuna. In gara 1 è stata dura tenersi Augusto Farfus alle spalle anche perchè nella seconda parte avevo le ruote davanti in veloce deterioramento. La mia seconda gara è invece stata davvero corta perchè ho avuto un incidente alla prima curva"

Augusto FARFUS – 2°in Gara 1, 1° in Gara 2

"Dopo Curitiba sapevamo che la nostra macchina era competitiva e soprattutto più forte di quella dell'anno scorso. Nella prima gara siamo riusciti a tenere tutto sotto controllo. Alle volte capita che parti bene ma non riesci a proseguire altrettanto per il deterioramento delle ruote, ma questa volta non è stato così. Ora sono solo 3 punti indietro al leader del campionato e ci aspetta un lavoro duro per ricucire il gap nell'estate."

Gianni MORBIDELLI – 7° in Gara 1, 2° in Gara 2

"Partire 13° in gara 1 non è stato affatto semplice per me, anche per la grande lotta che si è scatenata nelle posizioni di rilievo. Ho concluso settimo conquistando la seconda linea per la gara 2 e dove è stato tutto più facile. La resa della macchina è stata fantastica e spero che continueremo così per il resto della stagione"


Rickard RYDELL – 8° in Gara 1, 3° in Gara 2

"Non ho avuto fino ad ora molta fortuna in stagione e spero che questo weekend sia il punto di svolta. Le gare hanno dimostrato che le Alfa Romeo sono comunque molto veloci e questo mi tranquillizza per le prossime qualificazioni, dove entrare nei primi 10 è dura."

James THOMPSON – 5° in Gara 1, 5° in Gara 2

"Questo weekend è stato un successo nel senso che sono riuscito a prendere pochi ma preziosi punti. Comunque è irrealistico provare a lottare per la vittoria con tutto il peso che avevo a bordo, Comunque se si vuole vincere si deve imparare anche a correre con la zavorra."

Ryan SHARP – 3° in Gara 1, Non conclude Gara 2

"Spero di poter continuare a sfidare le Alfa come nella prima gara ma un brutto danno alle sospensioni mi ha impedito di continuare la lorra. Essere comunque il primo indipendente a finire sul posio in questa stagione è stato fantastico. Solo solo un po' triste per la seconda gara"

Tom CORONEL – 4° in Gara 1, 6° in Gara 2

"La prima gara a visto me e Sharp lottare per il terzo posto. Si è difeso davvero bene e non sono proprio riuscito a passarlo. In gara 2 ho girato davvero male alla prima curva, ma dopo sono comunque risalito fino al 4° posto prima di avere dei problemi che mi ha costretto a rallentare.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it