I commenti dopo la 24 Ore di Spa
Andrea Bertolini: “Concludere una 24 ore a tre giri dalla fine e con dieci secondi di vantaggio credo rimarrà nella storia di questo sport, oramai le 24 ore si sono trasformate in gare sprint dove si è costretti ad attaccare dal primo all’ultimo giro. Quando un pilota ha la possibilità di contare su un team organizzato come il Vitaphone Racing ed una vettura come la Maserati MC12, nessuna impresa è impossibile”.
Eric Van de Poele: “E’ stato semplicemente fantastico, siamo dovuti andare sempre molto forte per conquistare il primo posto. Abbiamo forato nella notte ed anche per questo motivo ci siamo dovuti inventare qualcosa a livello di strategie: Giorgio Ascanelli è stato fantastico. La vettura non ha avuto problemi, le gomme Pirelli sono state ottime e per questo possiamo dire che sia stata una grande vittoria di squadra”.
Thomas Biagi: “Non sappiamo ancora di preciso cosa sia successo, ma quel che posso dire è che fino a quel momento la MC12 era davvero perfetta e avevamo iniziato la gara alla grande. Sia io sia il mio compagno Davies sentivamo un ottimo feeling e avremmo potuto proseguire in testa alla corsa”.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment