Michael Schumacher: "Continueremo a rischiare"
I grandi sportivi sono capaci di archiviare l'insuccesso meglio di altri. Senza questa capacità, non è certo un segreto, non sarebbero persone di successo e non sarebbero capaci di ribaltare le situazioni. Ed è esattamente ciò che Michael ha intenzione di fare nelle prossime 4 gare: "Ok, la gara di Istanbul non ci ha favoriti nella lotta al mondiale. ora è diventato più difficile - dichiara Michael , determinato - ma pensare che ora nasconderemo la testa sotto la sabbia sarebbe un grande errore. La conquista del Titolo è ancora nelle nostre possibilità ed ognuno di noi desidera farcela. Ci sono ancora 40 punti che possono essere conquistati, tutto quindi è possibile. Continueremo ad attaccare e a fare pressione e a rischiare, perché questa è la sola tattica possibile. Di solito non amo fare promesse, ma una voglio farla: continueremo a fare di tutto per conquistare questo titolo".
Che la Ferrari , dopo la positiva performance in Turchia, abbia ridotto il gap nella classifica Costruttori aiuta Michael a superare l'iniziale delusione. "Questo non dovrebbe essere sottovalutato, come la performance di Felipe. Ha condotto una gara eccellente e voglio congratularmi con lui di nuovo. Ha assolutamente meritato la vittoria".
Oggi il sette volte Campione del Mondo si concederà un po' di relax per rigenerarsi, cosa molto importante per ogni atleta professionista.Domani sera invece partirà alla volta di Monza dove proverà mercoledì e giovedì per prepararsi al Gran Premio d'Italia. Prima della gara Michael andrà al Nuerburgring, dove questo week end si svolgeranno i Ferrari Racing Days. Michael offrirà ai tifosi un meraviglioso spettacolo domenica: "Questi sono gli appuntamenti che amo: con molte auto e molta azione e sicuramente con molto pubblico: sono sicuro che sarà un bello spettacolo e spero che ci divertiranno".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment