Schumacher ai "Ferrari Racing Days" del Nuerburgring
Michael Schumacher sarà il protagonista della giornata conclusiva dei "Ferrari Racing Days 2006", in programma nel prossimo fine settimana sul circuito del Nuerburgring in Germania.
L'evento si aprirà venerdì con i primi turni di prove cronometrate del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa, al penultimo appuntamento stagionale. La classifica principale del monomarca che vede impegnate le F430 è guidata dal francese Ange Barde, davanti all'irlandese Michael Cullen ed al britannico Ross Kaiser, mentre il tedesco Dennis Huebner è leader della Coppa Shell per gentleman driver, precedendo lo svizzero Ettore Contini. Bjorn Grossmann (Germania) si trova invece al vertice della graduatoria separata per le 360 Modena Challenge, ammesse al campionato ancora per quest'anno.
Nell'arco del week-end saranno di scena anche le monoposto curate dal reparto F1 Clienti di Maranello, che scenderanno in pista per alcune passerelle non competitive, ed una sessantina di auto stradali del Cavallino Rampante, che si sfideranno in una speciale gara di regolarità.
Momento clou domenica pomeriggio, con Michael Schumacher che effettuerà delle serie di giri dimostrativi al volante di una Ferrari 599 GTB Fiorano e di una F2005. Al Nuerburgring il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro esordirà inoltre, con la sua vettura FXX personale, nell'omonimo programma di ricerca e sviluppo, che completa gli ingredienti dei "Ferrari Racing Days 2006".
Comments
Nessun commento presente
Add Comment