Panamerican 20,000 - Posadas, Ingresso in Argentina
Uno spettacolo naturale di rara bellezza e potenza: l'inizio della giornata dell'equipaggio del Panamerican Tour 20,000 è stato segnato dalla visita alle imponenti cascate di Foz do Iguaçu, in questo periodo meno spettacolari del solito per la mancanza di precipitazioni. La permanenza in questa zona ha impegnato per tutta la mattina l'equipaggio e giornalisti dato che il versante brasiliano del Parco Nazionale di Iguaçu ha offerto l'occasione per osservare l'inusuale flora e fauna dell'area.
Nel pomeriggio il team ha ripreso il viaggio in direzione di Posadas, dopo le necessarie operazioni doganali per superare il confine brasiliano. La livrea delle 599 GTB Fiorano, rosso corsa e blu tour de france è stata modificata in onore dell'Argentina, Paese che le granturismo attraverseranno in tre giornate di viaggio.
Il tratto di strada argentino, tra il confine con il Brasile e Posadas , si è rivelato nettamente diverso rispetto a quelli attraversati nelle scorse giornate: la spedizione ha infatti viaggiato su strade ancora immerse nelle campagne, ora però costellate da numerosi insediamenti abitativi. Lungo i 304 km della tappa odierna, anche il clima si è rivelato più rigido, ed in serata un forte temporale ha accompagnato l'arrivo in città delle 599 GTB Fiorano.
Domani il viaggio continuerà da Posadas a Saenz Pena, sempre in territorio argentino.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment