WTCC - BRNO - Jordi Gené il più veloce
Lo spagnolo della SEAT è stato il più veloce nella sessione di test di Brno.
La sessione di test di Brno si è svolta sotto un cielo nuvoloso e minacciante pioggia. Jordi Gené ha fatto segnare il miglior tempo in 2:12.547 al volante della sua SEAT Leon quando mancavano pochi minuti al termine. Dietro di lui due piloti BMW. Joerg Mueller è stato più lento di Gené di 229 millesimi, Andy Priaulx di ulteriori 88 millesimi.
Alain Menu ha completato il giro più veloce per il team Chevrolet. Il suo tempo di 2:12.897 lo ha installato al quarto posto mentre Robert Huff, settimo, non è lontano. Nicola Larini non è riuscito a completare nemmeno un giro a causa di problemi al motore che lo hanno costretto a finire anzitempo le prove.
Il più veloce della squadra N.technology dell'Alfa Romeo è stato Augusto Farfus anche se è solamente 13° col tempo di 2:13.995. I suoi compagni di squadra Salvatore Tavano e Gianni Morbidelli, pieni di zavorra come del resto Farfus, sono rispettivamente 15° e 19°.
A dieci minuti dall'inizio della sessione è stata esposta la bandiera rossa a causa della rottura della Chevrolet di Vincent Radermecker. Non è ancora chiaro se la causa sia stata il motore o la trasmissione. Anche le due vetture JAS Motorsports Honda non sono state in grado di finire la sessione. Ryan Sharp si è dovuto fermare sull'erba prima della curva 5 per problemi di pressione del carburante e Pierre-Yves Corthals dopo pochi secondi ha rotto il motore. Stessa sorte per Philip Geipel sulla sua Toyota Corllla T-sport, problemi alla frizione gli hanno consentito di completare appena quattro giri.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment