Ferrari Motor Ferrari Challenge News


26 September 2006

FERRARI CHALLENGE ITALIA - Il Team Motor si presenterà al Mugello per consolidare la propria leadership

6° round al Mugello dal 29 settembre al 1°ottobre 2006

Dopo la lunga pausa estiva, il Ferrari Challenge Italia si ripresenterà il prossimo weekend, dal 29 settembre sino a domenica 1° ottobre, sul circuito toscano del Mugello, per disputare la sesta prova stagionale del campionato 2006.

Ancora una volta il Team Motor di Modena, diretto dall'Ing. Mario Vincenzi, si ripresenterà ai nastri di partenza nella posizione di favorito. Non solo con il leader incontrastato della classifica del Trofeo Pirelli, Andrea Belluzzi (159 punti), autore ancora nella prima settimana di settembre, di una serie di tempi molto interessanti, ottenuti proprio negli ultimi test ufficiali al Mugello, ma anche con tutti gli altri piloti e teams, facenti parte dell'organizzazione MOTOR, come ad esempio Giuseppe Cirò del Team Motor/Malucelli (133 pt), secondo in classifica con 26 punti di distacco da Belluzzi.



Tra i piloti in particolare evidenza, ricordiamo senz'altro anche Giorgio Sernagiotto, già vincitore della gara iniziale di Imola, ancora con la vecchia F360 Modena (nella rispettiva categoria) e poi soprattutto ricordiamo il suo clamoroso ritorno nella categoria, nell'ultimo appuntamento prima della pausa estiva, a Monza dove, questa volta con una F430 Challenge gestita direttamente dall'Ing. Vincenzi, si é subito messo in evidenza con una perentoria vittoria in Coppa Shell.

Naturalmente, anche al Mugello proseguirà la fortunata collaborazione con il Menu dei Motori, testata specialistica creata una decina d'anni orsono, espressamente per gli appassionati, gentlemens drivers e collezionisti, Ferrari e Maserati soprattutto.
Non a caso, il Menu dei Motori, specialmente grazie al proprio sito internet, www.menudeimotori.com già da oltre un anno pubblica tutte le notizie ed i comunicati ufficiali relativi al mondo Ferrari e Maserati (ma non solo) e supporta direttamente la F430 Challenge di Giorgio Sernagiotto, ovviamente sia con la pubblicazione aggiornata di comunicati e notizie ufficiali, sia con le proprie decals in vettura.

Appuntamento dunque il prossimo fine settimana, dal 29 settembre al 1° ottobre al Mugello, per il sesto round 2006 del Ferrari Challenge Italia.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it