Ferrari Motor Ferrari Challenge News


30 September 2006

MONDIAL DE L'AUTOMOBILE PARIGI 2006 - presentate tutte le principali novità dalle Case italiane


Aperto oggi al pubblico, sabato 30 settembre, il Salone internazionale "Mondial de l'Automobile" di Parigi, ha visto nei due giorni precedenti, 28 e 29 settembre, riservati alla stampa internazionale, la presentazione di numerose novità.

Tra queste, in particolare evidenza le CASE AUTOMOBILISTICHE ITALIANE: soprattutto l'ALFAROMEO, che ha finalmente presentato la 8C Competizione, di cui é stata ufficialmente annunciata una produzione in serie limitata di 500 auto.

In particolare evidenza anche la LANCIA, con il prototipo della nuova DELTA e poi ancora la FIAT.

Ma non è certo stata da meno la MASERATI, presentatasi con rinnovati piani di crescita, annunciati dal nuovo AD Roberto Ronchi e con la nuova GRANSPORT CONTEMPORARY CLASSIC.

La FERRARI non presentava particolari novità in anteprima assoluta, ma ha comunque destato sensazione il prototipo P4/5 di PININFARINA, che potrebbe anche prefigurare l'erede della Enzo, forse già il prossimo anno (2007), in occasione del 60° Anniversario della Casa di Maranello.

Infine anche la LAMBORGHINI, che ha presentato due serie speciali delle sue vetture granturismo di produzione: la GALLARDO NERA e la superba MURCIELAGO LP 640 VERSACE.

Nei prossimi giorni, sveleremo anche le principali novità della concorrenza, ma per ora ci "gustiamo" questa serie di novità "made in Italy": segno inequivocabile di una ritrovata vitalità dei prestigiosi Marchi italiani!

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it