Ferrari Motor Ferrari Challenge News


21 October 2005

MASERATI E FERRARI ANNUNCIANO L’INIZIO DELL’IMPORTAZIONE IN COREA

L’azienda leader nel settore degli sport motoristici in Corea, Kuzplus Co.,e’ da oggi l’importatore ufficiale Maserati e Ferrari nel Paese asiatico e ha contemporaneamente aperto un nuovissimo show room hi-tech a Seoul - il più grande al mondo per l’esposizione delle prestigiose vetture delle due Case automobilistiche italiane.

L’Amministratore Delegato di Maserati, Karl Heinz Kalbfell e il Responsabile Ferrari per l’Area Asia-Pacifico, Mario Micheli, hanno preso parte alla cerimonia d’inaugurazione insieme a oltre 200 ospiti, puntualizzando la loro soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con Kuzplus.

Kuzplus Co., rivenditore dipendente dall’importatore Ferrari-Maserati in Giappone, Cornes, a partire dal 2002, ha firmato nel luglio del 2005 un accordo di importazione diretta. Kuzplus Co. svolgera’ attività commerciali in esclusiva sul territorio coreano tali da garantire ai clienti gli stessi livelli qualitativi dei servizi offerti da Maserati e Ferrari in tutto il mondo.

L’edificio di cinque piani che ospita lo showroom Kuzplus è già conosciuto a Seoul come Ferrari Maserati Tower ed è simbolo di design ricercato e tecnologia costruttiva. Lo spazio espositivo occupa i tre piani inferiori dell’edificio, mentre al quarto e quinto piano hanno sede gli uffici.

In occasione dell’inaugurazione dello showroom sono stati esposti al pubblico la Maserati MC12 e la Ferrari Enzo – massima espressione tecnologica delle due Case. Nel corso della cerimonia, Kwang Soo Yoo, Amministratore Delegato di Kuzplus Co. ha dichiarato: “È per me motivo di orgoglio e onore poter essere l’importatore in Corea di due marchi italiani rinomati in tutto il mondo come Ferrari e Maserati”.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it