Nuova struttura di Ferrari Gestione Sportiva
La Ferrari comunica che, a partire dal prossimo 1° novembre, l'Amministratore Delegato della Ferrari S.p.A. Jean Todt, assumerà ad interim anche il ruolo di Direttore Generale della Gestione Sportiva, che sarà organizzata come segue:
· Direzione Sportiva, di cui sarà responsabile Stefano Domenicali
· Direzione Tecnica, affidata a Mario Almondo
Nell'ambito della Direzione Tecnica viene costituita la Direzione Autotelaio, di cui sarà a capo ad Aldo Costa, mentre Gilles Simon responsabile della Direzione Motori: entrambi risponderanno a Mario Almondo.
La Ferrari ringrazia calorosamente Ross Brawn e Paolo Martinelli per il loro immenso contributo alla stesura di un capitolo straordinario nella storia della Scuderia e dell'automobilismo sportivo, che ha portato alla conquista di undici titoli mondiali (sei Costruttori e cinque Piloti, tutti con Michael Schumacher) e di quasi novanta vittorie in un Gran Premio di Formula 1. A Ross Brawn, che dopo anni di duro e stressante impegno ha deciso di concentrarsi sulla sua vita personale, e a Paolo Martinelli, che assumerà un importante incarico all'interno del Gruppo FIAT, vanno i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment