Panamerican 20,000 - Buffalo, La città e le cascate del Niagara
La tappa delle berlinette Ferrari quest'oggi è breve. Da Toronto si fa tappa in uno dei luoghi piu' celebrati del turismo americano, le cascate del Niagara. Prima di lasciare Toronto l'equipaggio si concede un giro nelle strade di Little Italy. Il quartiere è fitto di scritte in italiano ed inglese, e manifesta molto entusiasmo vedendo passare le berlinette Ferrari.
Non manca la sosta in un caffe' per un vero espresso italiano. Si riparte poi puntando alle Niagara Falls. Un breve fiume, il Niagara che porta le acque del lago Erie nel lago Ontario. Divise tra Canada e Stati Uniti, il maestoso spettacolo naturale ha due salti, uno in territorio canadese e l'altro in territorio statunitense. Il fiume e' anche il confine tra i due stati ed i due salti sono uno in Canada e l'altro negli Stati Uniti. Per ammirare le cascate da vicino purtroppo è inevitabile bagnarsi. L'acqua che scroscia crea una pioggia che bagna tutto intorno, anche le berlinette 599 GTB Fiorano e l'equipaggio.
Domani è prevista l'ultima microtappa del Panamerican 20,000 con arrivo a New York, e dopodomani la cerimonia per celebrare il viaggio.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment