Ferrari Motor Ferrari Challenge News


17 November 2006

Il nuovo videogioco 'Superbike 2007' lanciato all'Eicma di Milano


Pubblico delle grandi occasioni quello che ha occupato oggi pomeriggio il Paddock Show, nell’Area Motolive dell’Eicma di Milano. Protagonisti assoluti i campioni del Campionato del Mondo Superbike, primo fra tutti Troy Bayliss, Campione Mondiale Superbike, che si è imposto all’attenzione generale sia per la conquista del titolo 2006, sia per la splendida performance nell’ultima gara della Moto GP a Valencia. Con lui il suo compagno di squadra nel Team Ducati Xerox Lorenzo Lanzi. Entrambi rientravano dai test Pirelli di Valencia e hanno mostrato la nota disponibilità con stampa e pubblico. Quindi quali testimonial del nuovo videogioco “Superbike 2007”, Bayliss e Lanzi hanno poi partecipato alla conferenza stampa delle ore 16.

“Superbike 2007” nasce dalla collaborazione della Black Bean con FGSport, in un momento esaltante per le moto derivate dalla serie. La conferenza stampa di presentazione ha visto sul palco i rappresentanti delle due aziende che hanno illustrato la nascita della collaborazione e presentato il nuovo gioco, formalmente inaugurato alla Play Station proprio da Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi.


Il videogioco “Superbike 2007” è nuovo sotto tutti i punti di vista, molto più veloce e più completo rispetto alle edizioni passate. E’ iniziata dunque nel modo migliore l’attività Superbike al WSBK Corona Paddock Show dell’Eicma dove da domani si alterneranno i piloti più prestigiosi, per una sessione di autografi e per un incontro con il pubblico, con la regia di Giovanni di Pillo e del DJ Ringo.

Virgilio Bixio, Presidente del Gruppo Leader SPA, azienda a cui fa capo Black Bean, ha aggiunto: “ Siamo molto orgogliosi di avere siglato questo accordo con FGSport, si tratta di un risultato di prestigio che permetterà di valorizzare e promuovere il videogioco, ma contribuirà anche alla più ampia diffusione del Campionato Mondiale Superbike. La realizzazione di “Superbike World Championship 2007” affidata all’esperienza di Milestone che in passato ha sviluppato il celebratissimo gioco Superbike, sarà garanzia di ottima qualità e darà notevole impulso alla distribuzione internazionale di Black Bean.”

Paolo Flammini, CEO di FGSport ha dichiarato:” Il mondo degli appassionati di videogiochi aspettava da tempo una nuova edizione del gioco dedicato al Campionato Mondiale Superbike. Questo nuovo prodotto vede la luce in un momento magico per il nostro Campionato e sono sicuro che costituirà uno dei best seller del 2007.”

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it