Massa vince il Capacete de Ouro in Brasile
Il premio "Capacete de Ouro" 2006, attribuito annualmente dalla rivista brasiliana"Racing" ai protagonisti della stagione sportiva automobilistica, è andato a Felipe Massa, giudicato da un collegio di oltre 70 giornalisti della stampa specializzata, come miglior pilota brasiliano dell'anno.
Durante la serata di gala tenutasi lunedì sera a San Paolo, nella quale Felipe Massa ha ritirato il riconoscimento, il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha tratteggiato un bilancio della stagione appena conclusa: "Sono arrivato in Ferrari sapendo di avere molto da imparare e al primo anno sono riuscito a vincere due gare, salendo anche sei volte sul podio. Se sono stato in grado di conquistare il primo posto nel Gran Premio del Brasile, allora non posso certo escludere che in futuro non sarò in grado di vincere anche il mondiale! Voglio lavorare sodo per raggiungere questo sogno - ha aggiunto il Felipe -.Tutti sanno che non mi piace fare delle promesse. Penso che la chiave per arrivare dove si vuole è lavorare e crederci sempre."
Il brasiliano ha poi rivolto lo sguardo al futuro: "Il ritiro di Schumacher lascia molto spazio e Kimi sarà ovviamente il mio primo rivale per tutto il campionato. Certamente spero di cogliere dei successi. Quest'anno è stato abbastanza buono per me - ha concluso Massa - e ora voglio confermare quanto di positivo ho messo in mostra sin qui."
Comments
Nessun commento presente
Add Comment