Ferrari partecipa alla "Europe Innova Conference 2006" di Valencia
Il Direttore Generale di Ferrari, ing. Amedeo Felisa, è intervenuto oggi sul tema della Ferrari e l'innovazione al "Europe Innova Conference 2006", evento organizzato dalla Commissione Europea a Valencia (Spagna), che si concluderà domani.
La manifestazione, il cui tema è "Re-innovating Europe: challenger for clusters and innovative businesses", ha come focus l'innovazione nei settori industriali tradizionali quali automobili, costruzioni e tessile.
L'intervento dell'ing. Amedeo Felisa, dal titolo "A business vision on innovation", è stato incentrato sulla scelta della Ferrari di applicare una innovazione continua negli ambiti legati a prodotto, processo, organizzazione e ambiente lavorativo.
"L'immagine della Ferrari - ha commentato l'ing. Felisa - è fortemente caratterizzata dalle sue vetture e dai nuovi contenuti tecnologici che su queste vengono introdotti".
Sottolineato in particolare il trasferimento di know-how dalla Gestione Sportiva (la Formula 1) alla Gestione Granturismo, reso possibile da un comitato dedicato.
La platea, ricca di importanti esponenti internazionali, tra i quali Pilar del Castillo, Alain Pompidou e David White in rappresentanza delle istituzioni europee, ha particolarmente apprezzato i contenuti proposti da Ferrari.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment