Prime vittorie di Maceratesi, Insigne e Pergl alle Finali Mondiali Ferrari
Il programma odierno prevedeva i turni di prove cronometrate dei campionati Shell Ferrari Maserati Historic Challenge e Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, con, a seguire, lo svolgimento delle prime competizioni dei campionati corsi con le 360 Modena Challenge.
Nel Ferrari Challenge Trofeo Pirelli tricolore, il successo è stato appannaggio di Michele Maceratesi (Motor/Malucelli) che ha preceduto sul traguardo Nicola Cadei (Rossocorsa) e Domenico Schiattarella (Motor), rispettivamente in seconda e terza posizione. Salvatore Insigne (team Maranello) si è invece aggiudicato la prova riservata ai gentleman driver della Coppa Shell.
Emozioni e spettacolo ha poi offerto la gara che ha visto scendere sul tracciato uno accanto all'altro i concorrenti dei gironi Europa ed USA del Challenge 360. A sfilare per primo sotto la bandiera a scacchi nella prova d'apertura è stato Robert Pergl (HP-Exclusiv), davanti a Michael Cullen (Rossocorsa) e Paddy Shovlin (Rossocorsa), nell'ordine. Primo tra i nordamericani si è classificato Douglas Peterson (Shelton), quattordicesimo assoluto.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment