60° FERRARI - ASTA E CONCOURS D'ELEGANCE: TRA LA FINE DI MAGGIO E GIUGNO A MARANELLO
Nel 2007 la Ferrari celebrerà il suo 60° anniversario e, la Casa automobilistica più conosciuta ed amata del mondo si appresta a farlo con un grande evento a cui parteciperanno tutti i suoi più affezionati clienti nel mondo.
Il prossimo 23 e 24 giugno, naturalmente a Maranello, si terrà un "Concours d'elegance", riservato ai modelli Ferrari di ogni epoca, il quale sarà preceduto da una vera e propria staffetta che porterà il simbolo che riproduce i 60 eventi più significativi della storia dell'Azienda, attraverso i 5 continenti.
Si inizierà a fine gennaio con la partenza da Abu Dhabi dove, oltre ad una pista, sta sorgendo anche un grande parco tematico Ferrari, per poi proseguire nei mesi successivi tra Pacifico, Australia, Africa, Americhe ed Europa.
Il grande evento di Maranello sarà preceduto anche, domenica 20 maggio 2007, dalla seconda Asta ufficiale Ferrari, gestita da RM Auction in collaborazione con Sotheby's, sempre a Maranello ed ancora una volta nel padiglione della Nuova Logistica.
Anche lo stesso numero unico annuale "Menu dei Motori" sarà in gran parte dedicato a quello che si preannuncia come il vero evento dell'anno 2007.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment