IL CAMPIONATO FIA GT 2007 VISTO DAI PILOTI
Andrea Bertolini (Italy) - Scuderia Playteam-Sarafree Maserati MC 12?“L’anno scorso ho vinto il Campionato. Un indimenticabile ricordo, ma ora devo concentrarmi su questa nuova sfida. La notizia che nel 2007 correrò con Andrea Piccini in un team completamente italiano mi stimola molto.”
Christophe Bouchut (Francia) - All-Inkl.com Lamborghini Murciélago
“Guiderò nuovamente la bellissima Lamborghini Murciélago; la macchina è competitiva ma non ancora affidabile. In ogni caso, sono davvero molto contento di lavorare con il team All-Inkl, dove si respira un’atmosfera calda e familiare, che mi ricorda il tempo passato con Kremer.
La macchina ha fatto dei buoni progressi dal 2006; sebbene non possiamo ancora aspirare al titolo, possiamo senza dubbio ottenere degli ottimi risultati. Una vittoria sarebbe la cosa migliore per tutto il team, ma soprattutto per Réne Munnich e Rainer Stiefel, a cui dobbiamo il ritorno della Lamborghini Murciélago nel campionato FIA GT”.
Sean Edwards (Gran Bretagna) - Tech9 Motorsport Porsche 911 GT3 RSR
"Non ci sono parole per descrivere il passaggio dal GT3 al GT2 dopo la vittoria dello scorso anno, cosa che non sarebbe stata possible senza il grande aiuto di Stephane, a cui sono molto grato!
Penso che anche quest’anno riusciremo a fare bene: la macchina va alla grande, il team è fantastico e anche la coppia di piolti è eccezionale. Sarà interessante vedere come la nuova SRS sfiderà la 430. Mi aspetto un campionato molto emozionante con sfide all’ultimo sangue e non vedo l’ora di ripetere le performance del 2006”.
Bert Longin (Belgio) - GLPK Corvette
“Finalmente con la nuova stagione avremo l’opportunità di correre per il titolo: sono davvero impaziente di iniziare! Sono contento di avere due anni di contratto Johnson Control, il mio sponsor, e non vedo l’ora di essere in Cina! Ritengo inoltre che la corsa a Bucarest sarà uno spettacolo straordinario”
?Andrea Piccini (Italia) – Scuderia Playteam-SaraFree Macerati MC12?
Andrea Piccini ( Italia ) - Scuderia Playteam-Sarafree Maserati MC 12
"La macchina va molto bene; è la vettura che assomiglia più a una monoposto fra tutte le macchine da GT che ho guidato. Il team è organizzato molto bene, si prospetta quindi un’ottima stagione. É bello, poi, correre con due macchine italiane, un team tutto italiano, 4 piloti anch’essi italiani, così come i pneumatici.”
Karl Wendlinger (Austria) - Race Alliance Aston Martin DBR9
“Sono sicuro che il campionato FIA GT sarà interessante come quello dell’anno scorso, poichè ci sono dei team nuovi e molto veloci. Sia Race Alliance che il sottoscritto spera di ottenere alcuni buoni risultati come abbiamo fatto nella seconda metà della scorsa stagione, e di essere competitive fin dall’inizio.”
Comments
Nessun commento presente
Add Comment