Ferrari: logo su grattacielo più alto del mondo a Taipei
La 101 Tower di Taipei si veste di rosso per il 60/o anniversario della Ferrari. Per una settimana, a partire da oggi, la scritta Ferrari campeggia sull' edificio più alto del mondo, con i suoi 508 metri. La scritta occupa un'intera sezione delle otto che compongono l'orgoglio dell'isola di Taiwan, più alta delle torri Petronas di Kuala Lumpur in Malesia (452 metri) e della Sears Tower di Chicago (442).
La Ferrari non è nuova a questo tipo di tributi: nel 2004 l'Empire State Building di New York fece lo stesso, l'anno seguente è stata la volta della Pearl Tower, simbolo di Shanghai, ad accendersi col logo Ferrari in occasione del China tour.
Continua così la marcia della Ferrari attraverso il mondo per festeggiare i 60 anni della propria storia. Dopo aver attraversato il Medio Oriente il "testimone" è approdato in Asia passando per Singapore, Malesia, Hong Kong, Cina, Giappone, Indonesia e quindi, dopo Taiwan, proseguirà per Australia e Nuova Zelanda e attraverso il Sudafrica nelle Americhe. Per poi concludersi a Maranello in giugno dopo aver attraversato tutta l'Europa.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment