Ferrari Motor Ferrari Challenge News


28 February 2007

Ferrari: logo su grattacielo più alto del mondo a Taipei

Taipei (Taiwan), 28 febbraio 2007

La 101 Tower di Taipei si veste di rosso per il 60/o anniversario della Ferrari. Per una settimana, a partire da oggi, la scritta Ferrari campeggia sull' edificio più alto del mondo, con i suoi 508 metri. La scritta occupa un'intera sezione delle otto che compongono l'orgoglio dell'isola di Taiwan, più alta delle torri Petronas di Kuala Lumpur in Malesia (452 metri) e della Sears Tower di Chicago (442).

La Ferrari non è nuova a questo tipo di tributi: nel 2004 l'Empire State Building di New York fece lo stesso, l'anno seguente è stata la volta della Pearl Tower, simbolo di Shanghai, ad accendersi col logo Ferrari in occasione del China tour.

Continua così la marcia della Ferrari attraverso il mondo per festeggiare i 60 anni della propria storia. Dopo aver attraversato il Medio Oriente il "testimone" è approdato in Asia passando per Singapore, Malesia, Hong Kong, Cina, Giappone, Indonesia e quindi, dopo Taiwan, proseguirà per Australia e Nuova Zelanda e attraverso il Sudafrica nelle Americhe. Per poi concludersi a Maranello in giugno dopo aver attraversato tutta l'Europa.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it