Alfa e Armani, eleganza senza tempo
“E’ un piacere per me poter collaborare con una grande azienda italiana come Alfa Romeo, rappresentazione dell’eccellenza del Made in Italy”. Così ha detto lo stilista Giorgio Armani presentando la partnership con Alfa Romeo, sponsor della “Mostra Giorgio Armani” alla Triennale di Milano.
Dopo un incredibile successo di pubblico registrato in oltre sei anni di esposizioni internazionali, la mostra arriva finalmente nella città dello stilista e resterà aperta dal 20 febbraio al primo aprile.
Un’occasione unica per ripercorrere l’attività trentennale di Giorgio Armani attraverso seicento abiti, numerosi schizzi originali e interessanti registrazioni audio e video. Un omaggio alla carriera di un protagonista indiscusso, oltre che della moda, anche del panorama culturale ed estetico contemporaneo.
Così come Giorgio Armani, anche Alfa Romeo è rappresentativa dell’eccellenza del made in Italy per quanto riguarda eleganza, stile, innovazione e tradizione. Qualità che si ritrovano nella Brera, vettura insignita di numerosi premi internazionali per il suo design, ed esposta in prossimità dell’ingresso principale della Triennale. Oltre a Brera, altre dieci vetture saranno a disposizione dell’organizzazione per i numerosi ospiti internazionali attesi a Milano.
Per Antonio Baravalle, Amministratore Delegato di Alfa Romeo Automobiles, “la sponsorizzazione della ‘Mostra Giorgio Armani’ si colloca in una strategia che vuole legarci sempre di più al mondo della cultura, intesa come espressione artistica che esalta la creatività e l’innovazione”.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment