Ferrari Motor Ferrari Challenge News


10 March 2007

WTCC- BRASILE CURITIBA - Joerg Müller in testa

Il pilota della BMW è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere di Curitiba

Joerg Müller ha ottenuto il suo miglior tempo nei primi minuti della prima sessione di prove libere e questo tempo si è rivelato imbattibile. Il pilota del team BMW Germania ha girato in 1’25”236 seguito da vicino dal suo compagno di squadra Augusto Farfus, il cui miglior giro è stato più lento di 170 millesimi di quello di Müller. Yvan Muller, il più veloce delle SEAT, è terzo. I primi sedici dei venti piloti che hanno preso parte alla sessione sono racchiusi in un secondo.

Gabriele Tarquini e Jordi Gené, portacolori SEAT Sport, chiudono i primi cinque. La SEAT Leon di Michel Jourdain è stata riparata durante la notte e il messicano ha prso parte alla sessione facendo un giro più lento di 1”481 di quello di Müller. Roberto Colcoago, l'altro pilota coinvolto nell'incidente durante le sessioni di test di giovedì, è rimasto in ospedale.

Tutti e tre i piloti Chevrolet sono nei primi dieci. Robert Huff è sesto assoluto con Alain Menu subito dietro di lui e Nicola Larini nono. James Thompson con l'Alfa Romeo è sedicesimo. Sergio Hernandez del Proteam Motorsport, col tempo di 1'25”928, è stato il più veloce tra gli indipendenti, undicesimo assoluto, subito davanti al suo compagno di squadra Luca Rangoni.


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it