WTCC- BRASILE CURITIBA - Joerg Müller in testa
Joerg Müller ha ottenuto il suo miglior tempo nei primi minuti della prima sessione di prove libere e questo tempo si è rivelato imbattibile. Il pilota del team BMW Germania ha girato in 1’25”236 seguito da vicino dal suo compagno di squadra Augusto Farfus, il cui miglior giro è stato più lento di 170 millesimi di quello di Müller. Yvan Muller, il più veloce delle SEAT, è terzo. I primi sedici dei venti piloti che hanno preso parte alla sessione sono racchiusi in un secondo.
Gabriele Tarquini e Jordi Gené, portacolori SEAT Sport, chiudono i primi cinque. La SEAT Leon di Michel Jourdain è stata riparata durante la notte e il messicano ha prso parte alla sessione facendo un giro più lento di 1”481 di quello di Müller. Roberto Colcoago, l'altro pilota coinvolto nell'incidente durante le sessioni di test di giovedì, è rimasto in ospedale.
Tutti e tre i piloti Chevrolet sono nei primi dieci. Robert Huff è sesto assoluto con Alain Menu subito dietro di lui e Nicola Larini nono. James Thompson con l'Alfa Romeo è sedicesimo. Sergio Hernandez del Proteam Motorsport, col tempo di 1'25”928, è stato il più veloce tra gli indipendenti, undicesimo assoluto, subito davanti al suo compagno di squadra Luca Rangoni.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment