Ferrari Motor Ferrari Challenge News


11 March 2007

Il Programma di Personalizzazione Alfa Romeo


Al Salone di Ginevra Alfa Romeo presenta il nuovo Programma di Personalizzazione che permetterà ai clienti di rendere ancora più raffinata ed esclusiva la propria vettura. Si tratta di un’offerta inedita per il Brand che accentua la già ampia possibilità di personalizzazione offerta sull’intera gamma.
Oggi il Programma di Personalizzazione Alfa Romeo amplia queste possibilità sviluppandosi lungo tre aree tematiche: la prima, denominata "Vintage", offre esclusivi colori di carrozzeria e trattamenti cromatici degli interni che evocano la grande storia del brand nata sulle strade e sui circuiti di tutto il mondo. "Collezione" è la seconda area tematica che propone ai clienti un’esplorazione nel mondo della moda e dell’eleganza sia per quanto concerne gli esterni, come dimostrano i colori laccati multistrato e i cerchi in lega con finiture brillanti, sia per gli ambienti interni dove tutti i materiali sono stati selezionati per ricreare una sensazione di benessere e bellezza. Conclude il Programma di Personalizzazione Alfa Romeo la terza area, denominata "TI” (Turismo Internazionale), che ovviamente è stata pensata e realizzata per i clienti particolarmente esigenti in fatto di prestazioni, comportamento dinamico e personalità sportiva. Il programma sarà commercializzato nel corso dei prossimi mesi ampliandosi successivamente con nuovi contenuti e sull’intera gamma.


A Ginevra il pubblico può ammirare alcuni esemplari fuori serie allestisti secondo il Programma di Personalizzazione Alfa Romeo. Innazitutto, un’Alfa 147 Collezione con carrozzeria Bianco conchiglia e un’Alfa GT Q2 "vestita" di un affascinante colore tristrato Rosso 8C, la stessa tinta che spicca su un’Alfa 159 TI e un’Alfa 159 Sportwagon TI. Concludono l’esposizione un’Alfa Brera 2.2 Selespeed e un’Alfa Spider 2.4 JTDM. La prima vettura è contraddistinta da cerchi in lega da 19’’ con trattamento cromatico specifico, carrozzeria colore tristrato Rosso 8C e selleria in pelle pieno fiore Frau, colore cuoio, compreso plancia e pannelli. Infine, la spider Alfa Romeo propone carrozzeria colore bianco tristrato Bianco, cerchi in lega a raggi da 18’’ con trattamento specifico, roll-bar e bombature poggiatesta cromati, selleria in pelle pieno fiore Frau, colore cuoio (lo stesso prezioso rivestimento per plancia e pannelli), ambiente interno con abbinamenti cromatici specifici e inserti in alluminio spazzolato a mano su plancia, pannelli e volante.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it