Ferrari Motor Ferrari Challenge News


24 October 2005

Commenti dopo la gara a Zhuhai

Michael Bartels: “Siamo molto contenti per il risultato, per la prima posizione nella classifica a squadre e per aver ridotto lo svantaggio in quella piloti. La scelta della tre soste con doppio stint per gli pneumatici Pirelli, che si sono comportati ottimamente, si è rivelata vincente. La vettura è stata perfetta, anche i freni non ci hanno dato particolari problemi. Siamo stati in testa per alcuni giri e abbiamo fatto il massimo possibile”.

Thomas Biagi: “Con 150 kg di zavorra, abbiamo cercato di avere sempre una vettura ben bilanciata. Dovevamo per forza effettuare tre pit-stop, quindi abbiamo fatto un doppio stint con le gomme. Siamo contenti per il primo posto del team nella classifica a squadre. In funzione del quarto posto perderemo alcuni chili a Dubai e potremo quindi essere più competitivi”.

Andrea Bertolini: “Io e Karl manteniamo la prima posizione nella classifica piloti e contiamo di restarci fino alla fine, anche se la lotta sarà dura. Abbiamo sempre mantenuto un passo regolare e fatto del nostro meglio. La terza sosta ai box per un rabbocco di benzina ci ha fatto perdere una posizione, ma a Dubai contiamo di essere più competitivi”.





Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it