LA SCUDERIA PLAYTEAM SARAFREE E’ PRONTA AD ATTERRARE SULLA PISTA DI ZHUHAI
La Scuderia Playteam SaraFree atterrerà in Cina la settimana prossima e, nonostante la grande emozione legata al suo debutto nel FIA GT, si dichiara pronta a scendere in pista a Zhuhai con le due Maserati MC12.
La Scuderia milanese schiera sulla prima vettura due fuoriclasse della categoria Gran Turismo: Andrea Bertolini, Campione FIA GT 2006, e Andrea Piccini, Vice Campione FIA GT 2006.
“Ci si sente benissimo ad iniziare il FIA GT 2007 nelle vesti di Campione della scorsa stagione”, ha dichiarato Andrea Bertolini, “tuttavia, come ho detto più volte, il 2006 ormai fà parte di un piacevole passato che rimarrà nella mia memoria. Adesso siamo nel 2007 e si riparte…per dirla in gergo motoristico bisogna resettare la centralina e partire motivati a mille come lo siamo io, Andrea e tutto il team!”.
“Con Bertolini mi trovo molto bene: andiamo molto d'accordo e abbiamo un feeling simile sulla vettura”, ha dichiarato Andrea Piccini, l’acerrimo rivale di Bertolini durante la stagione sportiva 2006, ed ha continuato dicendo: “Andrea ha visto crescere la MC12 da 0 quindi ne conosce tutti i pregi e i difetti, questo mi aiuterà sicuramente a capire la vettura in tempi brevi. Siamo entrambi molto motivati e ci sentiamo quasi tutti i giorni in attesa della prima gara!”.
La seconda vettura, guidata da Giambattista Giannoccaro, Campione Italiano GT1 2006, e Alessandro Pier Guidi, Campione Italiano GT2 2005, può vantare di un affiatamento consolidato tra i due piloti che, correndo insieme da due anni, hanno già avuto modo di collaudare la loro sintonia in pista.
“Anche quest’anno sono di fronte ad una doppia nuova sfida: partecipare al GT FIA con una Maserati MC12 in coppia con Alessandro Pier Guidi è fonte di una grande soddisfazione personale”, ha dichiarato Giambattista Giannoccaro, ed ha continuato dicendo: “inoltre, in qualità di Team Principal, vivo questo esordio con senso di grande responsabilità. Faremo il nostro meglio per sostenere Andrea nella difesa del titolo conquistato lo scorso anno e per ripagare la fiducia di tutti gli Sponsors che hanno creduto in noi”.
“Sono tranquillo, non vedo l'ora di essere in Cina per iniziare una nuova avventura che mi stimola moltissimo”, ha dichiarato Alessandro Pier Guidi, pilota della Scuderia Playteam Sarafree dal 2005, ed ha continuato dicendo: “credo che sarà una stagione molto difficile poiché ci sono numerosi team ed equipaggi molto forti, a cominciare dai nostri compagni di squadra. L’obiettivo che mi propongo di raggiungere è di conquistare il podio in qualche gara, se verrà qualcosa di più sicuramente non lo rifiuterò!”.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment