Ferrari Motor Ferrari Challenge News


03 September 2005

Ferrari Store a milano

Ferrari inaugurerà giovedì 1° settembre lo Store di Milano in Piazza Liberty, il negozio ufficiale della Casa di Maranello in cui si possono trovare tutti gli oggetti a marchio Ferrari, gli esclusivi memorabilia del mondo della Formula 1 e perfino la F2004, la monoposto Campione del Mondo in carica.






Per l’occasione, alle ore 12.00 i due piloti della Scuderia, Michael Schumacher e Rubens Barrichello, si sfideranno in un insolito triathlon “Vodafone Race” da Via Orefici fino al Ferrari Store.
Proprio nella centralissima piazza Liberty, fin dal mattino, il pubblico potrà ammirare alcune tra le più belle vetture Granturismo prodotte dalla Ferrari, comprese le ultime nate, F430 e Superamerica, e giocare con il Vodafone Track, un simulatore con quattro monoposto di Formula 1 su cui misurare il proprio talento nella competizione.
In serata, alle ore 19.00, alla presenza di Jean Todt, si terrà la cerimonia del taglio del nastro e il negozio rimarrà aperto al pubblico dalle 21.00 fino alle 23.00. Il venerdì mattina sarà invece dedicato ai più piccoli con iniziative all’interno del gazebo Vodafone e Ferrari Formula Bimbi: bambini fino ai cinque anni potranno pilotare su una pista dedicata, monoposto elettriche TT Toys Toys rigorosamente rosse.



Il Ferrari Store di Milano è il sesto punto vendita ufficiale italiano della Ferrari e il nono nel mondo. Arriva dopo quello di Maranello, lo Shop dell’aeroporto di Bologna, il Ferrari Store di Roma, i due Shop dell’aeroporto di Malpensa e i Ferrari Store di Shanghai, Hangzhou e Las Vegas. La gestione dei nuovi punti vendita è affidata ad imprenditori indipendenti che, con la forma del franchising, rappresentano fedelmente la Marca. Anche se la Ferrari sta estendendo queste attività in modo molto misurato, sono numerosissimi i paesi interessati all’apertura: oltre ad altre iniziative in Cina e USA, ne sono previste anche alcune in capitali europee.
Il punto vendita di Piazza Liberty sarà gestito in franchising dal Gruppo Percassi già grande protagonista nel settore retail italiano.

Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it