Il Ferrari 60 Relay arriva sotto la Tour Eiffel
Oltre 120 Ferrari si sono date appuntamento oggi ai piedi della Tour Eiffel in occasione dei festeggiamenti parigini per i 60 anni della Casa di Maranello.
In passerella vetture di ogni modello ed epoca, a partire dalla mitica 125S, prima auto con il Cavallino Rampante, all'ultima nata, la 599 GTB Fiorano.
In quest'occasione i clienti della Marca si sono passati il testimone, raffigurante i 60 eventi più importanti della storia dell' Azienda, che è partito lo scorso 28 gennaio da Abu Dhabi e che arriverà a Maranello il 23 giugno, dopo aver attraversato 50 Paesi nei 5 continenti e aver coinvolto oltre 5.000 clienti.
Durante le prime quattro tappe francesi le oltre 300 Ferrari coinvolte complessivamente, prima di approdare alla Ville Lumière, hanno visitato i luoghi più caratteristici della repubblica transalpina: dall'atlantica Biarritz a Cannes sulla Costa Azzurra, attraversando il Principato di Monaco. Dallo storico Circuito di Pau ad un passaggio di sapore rallistico sul Col de Turini. Da Cassis a Lyon con un momento indimenticabile sulla base aeronavale di Nimes Garon dove le Ferrari in sfilata sono state accompagnate sulla pista di decollaggio dai caccia militari in rullaggio.
Domani il gran finale a Epernay, patria dello champagne, dove un brindisi chiuderà il capitolo francese della maratona internazionale " Ferrari 60 Relay" che ripartirà poi alla volta del Benelux e dell'Inghilterra.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment