Dopo i test collettivi, appena prima di Pasqua, Misano Adriatico ospiterà anche la seconda prova stagionale del Ferrari Challenge Italia
Tutto pronto, per quanto riguarda l'organizzazione del Team Motor, per il secondo appuntamento stagionale sulla pista di Misano Adriatico, nel prossimo fine settimana, dal 20 al 22 aprile.
L'ing. Mario Vincenzi, responsabile tecnico e logistico di tutta l'organizzazione Motor, dopo i recenti test, svoltesi proprio sulla pista di Misano, lo scorso giovedì 5 aprile, ha dichiarato con soddisfazione che, proprio a partire da questo secondo round 2007 (sempre a Misano), lo schieramento di piloti Motor, ben 15 e di F430 Challenge (12), è ormai al completo.
Non a caso, hanno tutti girato nei recenti test: dal campione in carica del Trofeo Pirelli, Andrea Belluzzi (Motor), al vincitore del Mondiale Coppa Shell Giorgio Sernagiotto (Motor), poi ancora il nuovo acquisto Giacomo Piccini (Motor), il dominatore del primo round 2007 a Monza, Vito Postiglione (Motor/Malucelli), poi ancora Gianluca Giraudi (Motor/Malucelli) e l'ex campione 2002 Nicola Gianniberti (Motor/Sauro), per quanto riguarda la il campionato riservato al Trofeo Pirelli.
Mentre in Coppa Shell, il secondo appuntamento di Misano vedrà ufficialmente l'ingresso della coppia formata da Duilio Frosinini e Andrea Dromedari (Motor), poi ancora i riconfermati Claudio Turrini (Motor), Vanni Campari (Motor/Sauro), Marco Piva in coppia con Michelangelo Segatori (Motor), Roberto Papini in coppia con Albert Colajanni (Motor/Malucelli) ed infine Michele La Marca (Motor/Sauro).
L'Ing. Vincenzi, dopo i recenti test è abbastanza fiducioso e ci ha confidato di nutrire delle buone aspettative, non solo per il campione in carica Andrea Belluzzi, ma soprattutto per la nuova Coppa Giovani: una inedita classifica istituita solo da quest'anno dalla Ferrari e riservata esclusivamente ai piloti "under 30", non nascondendo di puntare molto sul giovane ex Campione Mondiale Coppa Shell Giorgio Sernagiotto (quest'anno passato alla serie riservata ai professionisti, il Trofeo Pirelli) ed anche sull'altrettanto giovane e promettente Giacomo Piccini.
Appuntamento dunque il prossimo fine settimana, da venerdì 20 sino a domenica 22 aprile, a Misano Adriatico, per il secondo round stagionale del Ferrari Challenge Italia.
Comments
Nessun commento presente
Add Comment