Ferrari Motor Ferrari Challenge News


17 April 2007

RIFLETTORI ACCESI SULLA SCUDERIA PLAYTEAM SARAFREE PER LA PRIMA TAPPA DELL’INTERNATIONAL GT OPEN

Il prossimo weekend la bandiera a scacchi sventolerà sulla pista dell’autodromo di Vallelunga per dare il via al Campionato Europeo Gt.

Anche quest’anno la Scuderia Playteam SaraFree sarà protagonista di una importante sfida che assume il nome di International Gt Open.
Il 21 e 22 aprile, nella cornice dell’autodromo di Vallelunga, il Team italiano scalderà i motori delle sue due Ferrari F430 con il preciso obiettivo di difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Ancora impegnati nel definire gli ultimi dettagli, la Scuderia Playteam SaraFree ha annunciato un rinnovato schieramento nella griglia di partenza. I protagonisti, al loro ufficiale esordio nell’International Gt Open con il team milanese, sono tutti importanti professionisti del calibro di Andrea Montermini e del co-driver, Vice-Campione nel Campionato Italiano GT2 nel 2006, Michele Maceratesi. Alla guida della seconda Ferrari F430 non sono da meno Max Busnelli, laureatosi campione della 3000 Pro Series nella stagione 2005 e Mauro Massironi, campione Formula 3 Italia dello scorso anno.

“Sarà un weekend impegnativo ed emozionante.” Ha affermato il General Manager Graziano Semiani. “Ricominciare una stagione col titolo di campioni cucito sulle divise e' sempre un grande onore ed una sfida. Questo soprattutto se si parte con la prima gara in casa davanti al pubblico italiano.
Siamo però coscienti che in ogni inizio campionato si ricominci da zero. A questo proposito non nascondo che il nostro obiettivo, almeno in questa prima tappa, sia principalmente rivolto ad una verifica delle potenzialità delle nostre vetture di fronte ad un parco partenti di assoluto rilievo.
I nostri ragazzi, team e piloti, sono pronti: l'attesa e' finita, finalmente si comincia!"


Comments

Nessun commento presente

Add Comment

This item is closed, it's not possible to add new comments to it or to vote on it